Parcheggio con Abbonamento

Ci sono parcheggi frequentati quotidianamente dagli stessi utenti: si pensi ai Comuni, ai parcheggi aziendali ed ai business center. La soluzione più semplice per gestirli è il parcheggio ad abbonamento.

Read More
+

Tra i molti parcheggi automatizzati, molti sono frequentati quotidianamente dagli stessi utenti. Si pensi ai parcheggi cittadini e alle aree comunali, dove i residenti parcheggiano la sera e lasciano il posto la mattina seguente per andare al lavoro, per poi ritornare la sera. E così via per almeno cinque giorni alla settimana. Che dire dei business center, dove i dipendenti parcheggiano tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00?

La soluzione più semplice per la gestione sosta di queste strutture è il parcheggio ad abbonamento.

Come funziona il parcheggio ad abbonamento?

Prima di tutto, gli utenti acquistano un contratto per un periodo di tempo (es. per settimana, mese, anno) e possono accedervi con tessere magnetiche, tessere di prossimità, sistemi "a mani libere", AVI o LPR. Gli utenti utilizzano la tessera dell’abbonamento per entrare e uscire, non occorre alcun biglietto. Se necessario, è possibile prorogare l’abbonamento presso le casse automatiche e attraverso l'applicazione mobile.

Il parcheggio ad abbonamento è un'ottima opzione per gli utenti che accedono spesso allo stesso parcheggio: entrano ed escono dal parcheggio tutte le volte che lo desiderano ad un prezzo fisso mensile. Non perderanno tempo alla ricerca di un parcheggio, né ai bancomat per il pagamento.

Perché scegliere il parcheggio ad abbonamento?

La gestione ad abbonamento dei parcheggi offre benefici immediati all’operatore della struttura, proprio in virtù della natura degli abbonamenti. I clienti possono entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che lo desiderano a un prezzo fisso mensile. Gli operatori dei parcheggi più avanzati sono in grado di offrire una grande varietà di servizi: prepagati, ad uso, a tempo, per soddisfare tutte le categorie degli utenti frequenti.

Inoltre, le tessere scadute vengono automaticamente bloccate e il sistema registra tutte le transazioni in entrata e in uscita, garantendo la sicurezza e il controllo del parcheggio. Infine, niente più perdite di tempo ai bancomat e nella faticosa ricerca di un parcheggio.

Se sei interessato a saperne di più sulle soluzioni di parcheggio con abbonamento, clicca il pulsante sottostante e contatta i nostri esperti!

Get in touch
+