Turismo e stagionale

Soluzioni di parcheggio flessibili ed efficienti per ecosistemi stagionali

I siti e i porti turistici sono fortemente influenzati da flussi ciclici di persone. La caratteristica specifica di questo ecosistema richiede sia alle città di mare che ai porti turistici di appoggiarsi su un'organizzazione efficiente dei parcheggi, sufficientemente flessibile per affrontare di conseguenza la stagionalità.

Le soluzioni di parcheggio di HUB sono concepite per un controllo senza stress dei grandi volumi di traffico e una valorizzazione dei siti quando i transiti diminuiscono.

Contattaci

Cosa possiamo fare per te?

Quando si tratta di turismo, non si può mancare l'appuntamento con l'efficienza e una grande esperienza per gli utenti finali: il successo futuro dipende da una sapiente combinazione di questi fattori. Scopri come trasformare il tuo parcheggio in un sistema efficiente per un'esperienza utente senza problemi!

  • Approfitta di una strategia di Dynamic Pricing e trasforma la tua risorsa parcheggio in uno strumento flessibile per migliorare l'utilizzo degli spazi e aumentare le entrate. Puoi facilmente applicare tariffe personalizzabili, flessibili e automatiche quando ti conviene e stimolare la domanda nei periodi sottoutilizzati dell'anno. Esplora JMS!
  • Gestisci la stagionalità dei parcheggi sfruttando appieno la rete dei nostri partner: forniamo una gamma completa di servizi attraverso soluzioni chiavi in mano, che vanno dalle attrezzature software e hardware all'assistenza remota per la gestione dei parcheggi!

E c'è di più

  • Migliora l'esperienza più fluida e sicura per gli automobilisti adottando le tecnologie digitali di HUB come la lettura delle targhe (LPR), le carte di prossimità per il tap and go e i pagamenti mobili. Esplorate le tecnologie!
  • Soddisfa ogni stakeholder con la soluzione di validazione definitiva di HUB: puoi coinvolgere commercianti e hotel in programmi di fidelizzazione in modo che possano offrire ai loro clienti sconti e premi speciali, raccogliendo al contempo informazioni rilevanti e strategiche. Esplora J4M!

Già molti siti turistici e porti si sono affidati alle soluzioni HUB Parking per i loro asset di parcheggio. Eccoli!

Sempre più siti turistici in tutto il mondo stanno adottando le soluzioni di HUB per fornire un'esperienza di parcheggio flessibile in ecosistemi stagionali.

Turismo e stagionale referenze

Esperienza di parcheggio

HUB ti aiuta ad assicurare un'esperienza di parcheggio impeccabile ai conducenti stagionali in diversi modi.

Indipendentemente dalla posizione del sito turistico, puoi sempre far sentire i tuoi visitatori a casa. L'interfaccia utente di HUB è tradotta in più lingue (oltre 9!) per rendere l'interazione ancora più facile e senza sforzo.

Il viaggio del cliente arriva a ciclo completo grazie ad un'esperienza utente ininterrotta: grazie ad un'ampia e flessibile combinazione di servizi potete ad esempio offrire parcheggi, biglietti per le barche o servizi per le biciclette tutto in un'unica soluzione.

Le tecnologie di punta di HUB ti permettono di offrire la più rapida esperienza di parcheggio: evitate le code di entrata/uscita e massimizzate i flussi di auto grazie a soluzioni di attrezzature affidabili, robuste e durature.

Esplora Jupiter!

Parlaci del tuo ecosistema stagionale

Le città di mare e i porti turistici presentano un'ampia variabilità di specifiche che li rendono unici. Parlaci delle tue specifiche esigenze di parcheggio, ti aiuteremo a guidare il cambiamento!

Richiedi un preventivo