In HUB Parking Technology lavoriamo costantemente per creare un futuro migliore e più sostenibile.
Come parte di FAAC Technologies, uniamo i nostri valori aziendali a quelli del gruppo, impegnandoci attivamente in molteplici iniziative di sostenibilità ambientale e sociale.
Con la nostra esperienza, interveniamo nei cinque continenti per avere un impatto positivo sulla vita delle persone, delle comunità e del nostro pianeta.
Offriamo soluzioni affidabili per le esigenze di accesso e mobilità, raggiungendo i nostri obiettivi commerciali e garantendo al contempo il rispetto delle persone, dell'ambiente e degli standard etici.
Crediamo in un mondo migliore e più sano e per questo la sostenibilità è una parte fondamentale della nostra missione
Sviluppiamo ricerca, innovazione e soluzioni con l'obiettivo di ridurre sempre di più l'impatto della nostra produzione.
Dal 2019, il nostro stabilimento produttivo di Zola Predosa (BO) ha visto il lancio di diverse iniziative a sostegno del nostro rispetto ambientale:
Inoltre, i nostri stabilimenti di produzione in Italia, Irlanda e Bulgaria hanno avviato il progetto SCIP/REACH per controllare e ridurre il numero di sostanze nocive emesse dai nostri prodotti.
Attraverso le nostre attività, creiamo valore condiviso per la comunità, per le persone che lavorano con noi e per i nostri stakeholder.
Tutto il valore creato e distribuito (i dividendi) sostiene l'attività del nostro azionista unico, l'Arcidiocesi di Bologna, che investe in attività sociali e caritatevoli.
È un motivo di orgoglio e una motivazione importante per continuare a impegnarci nel nostro lavoro quotidiano.
At FAAC Technologies, we’re dedicated to making our internal operations more eco-friendly and positively impacting the environment around us. Recently, we’ve been focusing on initiatives that, in our small way, can make a big difference in creating a better (and greener) world!
La Race for the Cure è l'evento di punta della Komen Italia, la più grande iniziativa di lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, giunta alla sua 23ª edizione.
L'8 marzo è la Giornata Internazionale della Donna e il tema della campagna 2023 IWD è #EmbraceEquity. Insieme, possiamo contribuire a forgiare un mondo equo e a piantare un seme di inclusività in tutti.
Una grande giornata nell'ufficio di Basingstoke per raccogliere fondi per la ricerca sui tumori cerebrali: c'è un mare di cappelli ovunque si guardi!