Integrazione dei veicoli elettrici: dare forma al futuro del parcheggio

L'utilizzo dei veicoli elettrici (EV) sta crescendo, così come la capillarità dei punti di ricarica nell'infrastruttura pubblica. La rivoluzione dei veicoli elettrici è iniziata e nei prossimi cinque anni si registrerà probabilmente un forte cambiamento grazie ai progressi tecnologici, agli investimenti e alla domanda dei clienti.

Presto questo servizio sarà molto richiesto nelle aree in cui si parcheggia per fare acquisti, lavorare, andare agli appuntamenti, fare commissioni e partecipare a eventi, su gran parte del territorio nazionale.

Tuttavia, questo processo può essere impegnativo per proprietari e gestori degli impianti: sono molti i fattori che incidono sull'implementazione, in primis la fattibilità economica e l'utilizzo effettivo o stimato. Per sostenere questa rapida crescita, HUB vuole essere all'avanguardia nel comprendere come i veicoli elettrici influenzeranno il settore dei parcheggi ed è pronta a supportare con successo i propri clienti per trarre vantaggio dalle opportunità che offre la rivoluzione EV.

Perché dovresti valutare l'installazione di colonnine di ricarica nel tuo impianto?

Attirare più clienti

 Fornendo stazioni EV, ti distinguerai dalla concorrenza, offrendo un'esperienza di parcheggio completa per ogni automobilista.

Migliorare il tuo impianto, offrendo servizi completi ed efficienti

L'integrazione di tecnologie che semplificano la vita ai vostri utenti renderà il vostro impianto innovativo e all'avanguardia. Chiedeteci di più sulla lettura targhe LPR, sistemi di parking guidance e molto altro!

Soddisfare la domanda dei clienti

Grazie all'uso corretto del software, puoi comprendere l'evoluzione delle esigenze dei clienti privati e delle flotte aziendali.

Aumentare i ricavi

Avvicinando nuovi clienti con un nuovo servizio e adeguando le tariffe, hai il potenziale per generare un nuovo flusso di ricavi.

Posizionare la tua azienda nella corsia della sostenibilità

L'installazione di soluzioni di ricarica sosterrà la crescente adozione di veicoli elettrici e il miglioramento della qualità dell'aria, entrambe priorità delle smart city e dei comuni più lungimiranti.

HUB può aiutarti nella transizione elettrica del tuo parcheggio

Possiamo aiutarti a soddisfare le esigenze della gestione ordinaria dei parcheggi e della ricarica elettrica allo stesso tempo, creando un ambiente ottimale e redditizio.

Le soluzioni HUB Parking garantiscono un ampio grado di apertura per la gestione integrata dell'impianto, compresa l'infrastruttura e la piattaforma di ricarica EV di terzi.

La nostra conoscenza approfondita dei parametri che guidano la transizione elettrica si fonde con una serie di applicazioni per la sosta che consentono agli operatori e ai proprietari di soddisfare le esigenze di un numero sempre maggiore di clienti attraverso un sistema robusto, conveniente e affidabile.

Inoltre, gli operatori dei parcheggi possono beneficiare di un supporto nello sviluppo di strategie per attrarre e superare la concorrenza nell'era elettrica: la ricarica dei veicoli elettrici può essere offerta in combinazione con opzioni di abbonamento e pagamento digitali che consentono di risparmiare tempo, oppure integrata con la tariffa del parcheggio per garantire un'entrata e un'uscita senza problemi.

È qui che HUB diventa il tuo partner per l'elettrificazione.

Le stazioni di ricarica per veicoli elettrici sono di diversi tipi e livelli di potenza: rivolgetevi a un esperto di ricarica per veicoli elettrici che vi aiuterà a valutare le vostre esigenze e a trovare la soluzione più adatta a voi.
CONTATTACI