Agevolate il pagamento dei vostri clienti dal loro smartphone, riducendo i tempi di attesa e introducendo nuovi modi per comprendere il comportamento dei conducenti, il tutto con una sola scansione.
J4Pay utilizza i codici QR per guidare gli automobilisti nel processo di pagamento, garantendo transazioni più sicure e veloci con la semplicità di un tocco sul telefono. I clienti possono scansionare i codici QR visualizzati sui monitor della struttura o direttamente sul biglietto.
Come parte del HUB Digital Portfolio, la piattaforma di pagamento mobile è un modulo facile da usare integrato all'interno dello stesso ecosistema digitale nativo come JMS, che si basa sui sistemi HUB esistenti, sia nativamente, sia, nel caso di attrezzature legacy, tramite API.
Scan to Pay si adatta sia a strutture con sbarra che senza sbarra, ed è compatibile con i biglietti cartacei e la tecnologia di riconoscimento delle targhe per siti senza biglietto e ibridi.
Inoltre, non è necessario scaricare un'app dedicata al parcheggio o registrare un profilo utente: i QR reindirizzano gli utenti a una pagina web dedicata, attraverso la quale completano i pagamenti e scoprono le soluzioni vantaggiose del tuo parcheggio. Questa pagina web può essere completamente personalizzata con il marchio, garantendo un'esperienza di marca senza soluzione di continuità per gli operatori e gli utenti.
J4Pay offre metodi di pagamento sicuri, tra cui carta di credito salvata e pagamenti una tantum per un'elaborazione flessibile.
Non è necessario più installare stazioni pay-on-foot: un ambiente più gestibile e meno saturo è a pochi clic di distanza!
Scannerizza il QR code dai pannelli di segnaletica in struttura o dal biglietto.
Immetti il numero del biglietto/la targa/il numero di telefono. Quindi inserisci il nome e l'e-mail per ottenere la ricevuta.
Inserisci il codice promozionale e paga in modo sicuro con carta di credito o app di pagamento (PayPal, Google Pay, carta).
Esci dall'impianto in un batter d'occhio!
I vostri clienti sono alla ricerca di pagamenti sempre più digitali e connessi: J4Pay è una soluzione incentrata sul cliente che si adatta alle nuove modalità di interazione basate su smartphone.
Il Mobile POS consente ai clienti di pagare prima di uscire, riducendo la congestione e i tempi di attesa. Inoltre, hanno la possibilità di pre-pagare per il loro soggiorno dopo il parcheggio, estendere senza interruzioni le sessioni tramite il loro dispositivo mobile e ricevere notifiche tempestive prima che la loro sessione scada. Le ricevute digitali per pagamenti e rimborsi possono anche essere inviate direttamente alla loro email per una maggiore comodità.
Il codice QR può essere integrato con i servizi di pre-prenotazione, con J4M per sconti e promozioni e con JMS per usufruire di report unificati sulle entrate. In questo modo, gli operatori possono gestire facilmente le transazioni con la possibilità di emettere rimborsi e introdurre tariffe convenienti.
Con la digitalizzazione dei servizi tramite codice QR, i potenziali costi di manutenzione si azzerano. I gestori dei parcheggi possono concentrarsi sulla gestione della loro attività e smettere di preoccuparsi dei malfunzionamenti dei biglietti a banda magnetica.
La privacy e i dati sensibili dei clienti sono completamente protetti quando si tratta di transazioni con codice QR, ma questa tecnologia può aprire la strada a informazioni più approfondite sulle abitudini di parcheggio dei clienti, consentendo agli operatori di gestire premi e strategie commerciali.
La soluzione di pagamento mobile che consente ai conducenti di pagare e convalidare i biglietti in modo rapido, facile e sicuro dal proprio Smartphone