Agevolate il pagamento dei vostri clienti dal loro smartphone, riducendo i tempi di attesa e introducendo nuovi modi per comprendere il comportamento dei conducenti, il tutto con una sola scansione.
J4Pay utilizza i codici QR per guidare gli automobilisti nel processo di pagamento, garantendo transazioni più sicure e veloci con la semplicità di un tocco sul telefono. I clienti possono scansionare i codici QR visualizzati sui monitor della struttura o direttamente sul biglietto.
J4Pay è adatto sia alle strutture con barriera sia quelle senza barriera, ed è compatibile con i biglietti cartacei e con la tecnologia di lettura delle targhe per i siti ibridi e senza biglietto (ticketless).
Inoltre, non è necessario scaricare un'app dedicata o registrare un profilo utente: i QR reindirizzano gli utenti a una pagina web dedicata, attraverso la quale completano i pagamenti e scoprono le tariffe vantaggiose del vostro impianto.
Non c'è bisogno di casse automatiche aggiuntive : un ambiente più gestibile e libero è a portata di clic!
Scannerizza il QR code dai pannelli di segnaletica in struttura o dal biglietto.
Immetti il numero del biglietto/la targa/il numero di telefono. Quindi inserisci il nome e l'e-mail per ottenere la ricevuta.
Inserisci il codice promozionale e paga in modo sicuro con carta di credito o app di pagamento (PayPal, Google Pay, carta).
Esci dall'impianto in un batter d'occhio!
I vostri clienti sono alla ricerca di pagamenti sempre più digitali e connessi: J4Pay è una soluzione incentrata sul cliente che si adatta alle nuove modalità di interazione basate su smartphone.
Utilizzando i codici QR, gli automobilisti potranno godere di un'esperienza di parcheggio più sicura, senza punti di contatto, e saranno in grado di pagare comodamente tramite i loro smartphone, accelerando così il processo di uscita, risparmiando tempo e stress di code inutili. Inoltre, potranno ricevere via e-mail le ricevute elettroniche dei pagamenti e dei rimborsi.
Il codice QR può essere integrato con i servizi di pre-prenotazione, con J4M per sconti e promozioni e con JMS per usufruire di report unificati sulle entrate. In questo modo, gli operatori possono gestire facilmente le transazioni con la possibilità di emettere rimborsi e introdurre tariffe convenienti.
Con la digitalizzazione dei servizi forniti tramite codice QR, i potenziali costi di manutenzione si azzerano. I gestori dei parcheggi possono concentrarsi sulla gestione della loro attività e smettere di preoccuparsi dei malfunzionamenti dei biglietti a banda magnetica.
La privacy e i dati sensibili dei clienti sono completamente protetti quando si tratta di transazioni con codice QR, ma questa tecnologia può aprire la strada a informazioni più approfondite sulle abitudini di parcheggio dei clienti, consentendo agli operatori di gestire premi e strategie commerciali.