HUB Parking fornisce la maggior parte dei suoi prodotti sotto forma di oggetti BIM.
Read MoreI dati modellati in modo digitale permettono a progettisti e costruttori di visualizzare le infrastrutture, ma anche di pianificarne design ed operatività. Ecco perché i BIM sono sempre più popolari tra ingegneri, architetti, costruttori e appaltatori.
I Building Information Models (BIM) sono file 3D che possono essere estratti, scambiati o messi in rete per supportare il processo decisionale riguardante un edificio o un altro bene costruito.
Gli utenti includono individui, aziende e agenzie governative che pianificano, progettano, costruiscono, operano e mantengono diverse infrastrutture fisiche. Essendo una risorsa condivisa dall'inizio alla fine attraverso più discipline, i BIM permettono di ottimizzare facilmente la pianificazione, la costruzione e la gestione di un edificio. Un modello 3D condiviso fornisce anche un processo più efficiente in termini di costi e di tempo: un ambiente unificato 3D migliora sia la comunicazione fra i diversi team di lavoro, sia l'identificazione di eventuali errori, che possono essere scoperti molto prima dell'installazione degli asset fisici.
Sapevate che HUB Parking vi fornisce la maggior parte dei suoi prodotti sotto forma di oggetti BIM?
Potete trovare le barriere per le corsie di uscita e di entrata e le periferiche per l'intera gamma Jupiter - nei 10 formati di progettazione più comuni, con la visualizzazione 3D e le specifiche dei prodotti in sette lingue - su bimobject.com, la piattaforma di contenuti BIM leader nel mondo. Da non perdere: anche un'intera configurazione della corsia in 3D!
Da lì potete sempre scaricare i file più aggiornati e completi, senza alcun costo. Tutto ciò di cui avete bisogno è disponibile nella biblioteca di bimobject.com: dai file di progettazione in 3D, alle specifiche di prodotto e ai documenti di gara. Tutti i dati sono disponibili in diversi formati, per adattarsi ad ogni applicazione.
Leggi il nostro documento sui file BIM a questo link