Per gli operatori dei parcheggi, le piattaforme digitali e i servizi flessibili offrono l'opportunità unica di soddisfare i sempre crescenti requisiti di sicurezza all'interno delle loro strutture ...immediatamente.
Non solo l'esperienza del parcheggio diventa il più possibile priva di contatti, ma offre un'assoluta facilità di accesso, autonomia e varie opzioni per gli utenti per selezionare il servizio più adatto, alleviando così lo stress del parcheggio.
Adottate subito le tecnologie modulari e avanzate che rendono le vostre operazioni efficienti e sostenibili! La trasformazione digitale posizionerà il vostro business per un successo a lungo termine e vi aiuterà a superare le sfide di oggi.
JMS Janus Management System è il sistema di gestione di parcheggio web based sviluppato da HUB, disponibile in cloud. Questa soluzione software altamente professionale consente di gestire più sedi di parcheggio da una sola piattaforma, con un'interfaccia utente estremamente intuitiva.
Attivate la modalità contactless nel vostro parcheggio. Potrete digitalizzare la vostra area di sosta, partendo dagli impianti esistenti. L'accesso via smartphone ormai è un must!
Se sei un operatore di parcheggio o gestore di un negozio, puoi premiare gli acquisti dei tuoi clienti in modo semplice e veloce con l'appJ4M Merchant: trasforma il tuo smartphone o tablet in un efficace strumento di emissione sconti per i biglietti di parcheggio, e semplifica le operazioni!
La tecnologia LPR permette l'identificazione e l'accesso impeccabile dei veicoli ai parcheggi. La targa funge da biglietto virtuale e garantisce l'accesso libero.
LPR può essere facilmente installato su sistemi esistenti, accelerando la digitalizzazione del parcheggio.
I sistemi di accesso con lettori AVI e transponder evitano code e soste in entrata ed uscita per gli automobilisti. I sistemi di Parking Guidance PGS li guidano nella ricerca di un posto libero e spesso nella localizzazione dell'auto al ritorno. La segnaletica VMS facilita l'aggiornamento tempestivo delle informazioni a disposizione degli addetti alla sosta, e facilita la gestione di una politica prezzi dinamica e programmi fedeltà.
Il metodo di pagamento NFC è una soluzione touch-free per le stazioni di pagamento automatiche, che elimina un touchpoint: permette all'utente di toccare semplicemente la carta di fronte a un lettore EMV, per attivare il pagamento. Questo metodo è dotato dello stesso grado di sicurezza di un chip, e rende sicuramente più rapide le transazioni.
La digitalizzazione ha cambiato il modo di interagire con prodotti e servizi, e ha cambiato anche le aspettative dei clienti. Consenti un'esperienza di parcheggio senza soluzione di continuità per i tuoi visitatori grazie a una serie completa di soluzioni ticketless, e migliora l'efficienza delle tue operazioni risparmiando tempo e risorse.