In HUB Parking ci stiamo preparando per la 25esima edizione (Silver Jubilee) di Intersec Dubai, in programma dal 16 al 18 gennaio, dove condivideremo lo stand con due marchi della famiglia FAAC Technologies: Magnetic e FAAC. Questa collaborazione promette una sinergia di tecnologie all'avanguardia nel campo della gestione del controllo accessi, sia pedonale sia veicolare. Ecco tre ottimi motivi per tutti gli esperti di sicurezza e gli operatori del controllo accessi che visiteranno Intersec, per raggiungerci sullo stand S2-D19 [Sheikh Saeed Hall 1].
#1 Le capacità digitali in vetrina nel Digital Lab: Al centro dell'area HUB Parking ci sarà il nostro Digital Lab, un hub (non è un gioco di parole) di innovazione dove i partecipanti potranno assistere in prima persona agli ultimi progressi nei sistemi di gestione dei parcheggi. Dalle barriere all'avanguardia per l'accesso ai parcheggi ai sistemi di gestione smart degli impianti, la nostra abilità digitale sarà in vetrina. Il Digital Lab promette di essere un "parco giochi" per esplorare le configurazioni ticketless, le soluzioni di pagamento mobile come J4Pay e Jpass, e le più moderne modalità di accesso destinate a ridisegnare il panorama delle soluzioni di parcheggio intelligenti.
#2 Forti partnership nelle regioni del Medio Oriente e dell'Africa orientale: HUB Parking Technology si è affermata come attore chiave nella regione del Medio Oriente e a Intersec Dubai metterà in evidenza le sue solide partnership. Creando sinergia e collaborazione, HUB assicura che le sue soluzioni si allineino perfettamente con i requisiti unici di questi mercati. Questo impegno alla collaborazione locale si estende alla manutenzione delle periferiche, all'integrazione con tecnologie di terze parti (come la lettura targhe) e alle soluzioni di convalida con J4M, garantendo una suite di servizi completa e affidabile.
#3 Soluzioni innovative per migliorare l'efficienza degli impianti: Intersec Dubai è la piattaforma perfetta per gli esperti di sicurezza e gli operatori del controllo degli accessi per esplorare le soluzioni innovative di HUB Parking volte ad ottimizzare le performance dei parcheggi. Dai sistemi di guida (PGS) alle prenotazioni mobile e online, i nostri visitatori possono aspettarsi un approccio di gestione olistica per affrontare le sfide più attuali del settore.
La partecipazione di HUB Parking Technology a Intersec Dubai 2024 promette di essere un punto di riferimento per chi è alla ricerca delle più recenti innovazioni delle tecnologie di gestione della sosta. Con un'attenzione particolare alle capacità digitali, alle forti partnership regionali e alle soluzioni mobile, da HUB Parking invitiamo tutti gli esperti di parking e di sicurezza ad unirsi a noi in questo emozionante viaggio nel futuro del controllo accessi. Per rimanere aggiornati sul nostro viaggio, seguite la nostra pagina LinkedIn qui!