Piattaforma di gestione self-service

I conducenti si iscrivono, rinnovano e pagano facilmente gli abbonamenti, sia che ne attivino uno da soli, sia che ne ricevano uno dal proprio datore di lavoro per accedere a una specifica struttura o area di parcheggio. Aziende come centri logistici, aeroporti, edifici residenziali e cantieri edili garantiscono con semplicità l'accesso self-service ai propri dipendenti e appaltatori, sia a lungo termine che per la durata di lavori temporanei. 

Come funziona la piattaforma self-service

Gli utenti possono gestire autonomamente i loro piani di parcheggio tramite JPass per cellulare (iOS e Android) o web. In loco, JPass funge da titolo di accesso grazie alla tecnologia Bluetooth incorporata nelle periferiche di parcheggio o alla lettura del codice QR presso il terminale di ingresso, rendendo così obsoleti i biglietti cartacei.

Caratteristiche principali della piattaforma di gestione self-service di HUB

  • Iscrizione alla vendita online: i conducenti hanno un'esperienza completamente digitale, acquistando e gestendo l'abbonamento dal sito web o dall'app, per il massimo comfort.
  • Autofatturazione: gli utenti ricevono automaticamente le proprie ricevute e possono archiviarle nell'app senza bisogno di altre richieste.
  • Integrazione dei pagamenti: la piattaforma supporta carte di credito su file, portafogli digitali e Apple/Google Pay per la massima comodità.
  • Notifiche e report automatici: mentre gli utenti godono di un'esperienza di sosta senza pensieri, gli operatori di parcheggio e le aziende hanno accesso ad aggiornamenti in tempo reale e a report completi.
  • Opzioni White Label: non c'è bisogno di creare una propria app, utilizzate la piattaforma self-service con il nostro marchio JPass o personalizzate l'intera esperienza mobile con il vostro marchio!

Vantaggi principali della piattaforma di gestione self-service di HUB

  • Risparmio di tempo: nessuna coda al banco abbonamenti o al terminale di pagamento/cassa automatica. L'utente finale può acquistare un abbonamento in anticipo, utilizzando la funzionalità di prenotazione, e attivarlo e rinnovarlo in qualsiasi momento dal proprio cellulare. 
  • Archiviazione online: gli abbonamenti sono memorizzati nel telefono dell'utente per garantire la massima comodità e un'esperienza completamente priva di carta. La piattaforma consente di accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla cronologia della sosta e alle statistiche personali nell'area analytics dedicata.
  • Transazioni digitali sicure: grazie alla funzionalità di pagamento in-app o online, le transazioni sono immediate e sicure. Le ricevute elettroniche automatiche vengono ricevute automaticamente nella casella di posta elettronica degli utenti, facilitando anche le note spese.
  • Protezione dei ricavi: i pagamenti incompleti determinano la sospensione automatica dell'account, garantendo la conformità alle regole preconfigurate dell'account e alle impostazioni del cliente.
  • Riduzione dei costi operativi: l'accesso agli abbonamenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, elimina la necessità di offrire uno sportello abbonamenti presidiato presso la struttura, con conseguenti costi di manodopera e di gestione delle relazioni. Gli abbonamenti virtuali eliminano l'uso di biglietti cartacei e riducono al tempo stesso la manutenzione delle apparecchiature. 

Semplifica le operazioni di parcheggio con soluzioni intelligenti self-service.

Contattaci oggi per offrire ai vostri clienti un'esperienza fluida e senza problemi.
Contattateci