La Passenger Terminal Expo & Conference è stata ancora una volta un successo.
La 27ª edizione della fiera si è svolta dal 14 al 16 marzo ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Nonostante il clima un po' freddo, siamo lieti di affermare che ha mantenuto la sua promessa: la più grande fiera aeroportuale annuale del mondo, che offre agli operatori del settore (aeroporti e compagnie aeree) una visione degli sviluppi a venire, delle tecnologie attuali e future e la possibilità di stringere relazioni commerciali a valore aggiunto su scala globale. Tra le oltre 10.000 persone attese da più di 130 Paesi, abbiamo registrato un ottimo traffico al nostro stand tripartito, compresa la visita dell'Ambasciatore italiano all'Aia, Giorgio Novello: la nostra portata commerciale è senza dubbio globale, ma il cuore della nostra organizzazione batte orgogliosamente in Italia.
Il marchio FAAC Technologies è stato presentato per la prima volta in una fiera di portata mondiale. I prodotti esposti erano HUB Parking Technology, Magnetic Autocontrol e Cometa: i prodotti, i servizi e le tecnologie più recenti per migliorare la sicurezza e l'efficienza, oltre naturalmente a semplificare l'esperienza dei passeggeri negli aeroporti di tutto il mondo.
Lo stand era funzionalmente diviso in aree dimostrative dei prodotti, per soddisfare le richieste dei gestori delle strutture aeroportuali, i servizi commerciali, gli specialisti dei taxi e dei parcheggi e, naturalmente, tutti coloro che sono interessati all'intero percorso del cliente, dal momento in cui entra nell'ecosistema aeroportuale fino al volo di partenza.
Nella nostra porzione di spazio dedicata al parking, i visitatori hanno trovato una afficiente combinazione di tecnologia LPR in azione, la soluzione Jupiter, integrata con il sistema di gestione JMS e l'applicazione mobile JPass - tutti disponibili per dimostrazioni immediate, come diciamo sempre: metteteci alla prova!
Desideriamo ringraziare i team internazionali di HUB Parking Technology, Magnetic Autocontrol e CoMETA per aver organizzato una grande fiera di 3 giorni!