Non potremmo essere più orgogliosi di annunciare l'apertura del LAX Economy Parking all'aeroporto internazionale di Los Angeles, dotato della tecnologia di parcheggio smart HUB.
Il LAX Economy Parking è il più grande garage dell'aeroporto: una struttura da 294 milioni di dollari e 1,7 milioni di piedi quadrati che dispone di circa 4.300 nuovi stalli di parcheggio situati a mezzo miglio dalla LAX Central Terminal Area (CTA).
L'incredibile garage è il risultato di uno scrupoloso progetto di progettazione e costruzione che ha incluso Swinerton Builders, ABM Industries e, naturalmente, HUB Parking Technology USA, con un team interfunzionale composto da Joel Naicker, Sean Neasi, tre ingegneri informatici e progettisti tecnici, e un team di otto ingegneri di installazione e distribuzione.
Il team HUB ha lavorato a stretto contatto con Park Assist al fine di integrare i loro sensori intelligenti M4 con il nostro sistema di gestione JMS, e garantire che i loro dati venissero alimentati al Parking Guidance System (PGS) e ai pannelli VMS che guidano senza soluzione di continuità i conducenti lungo i quattro piani della struttura.
Com'è il percorso utente, quindi?
Liscio e snello! Include un parcheggio prenotato in anticipo per tariffe scontate, un'ampia ricarica per i veicoli elettrici (quasi 1.600 stalli) e l'entrata e l'uscita automatica. L'introduzione della tecnologia di parcheggio smart dà ai viaggiatori la possibilità di prenotare un posto in anticipo, attraverso la piattaforma di pre-prenotazione Aeroparker su flylax.com
La prenotazione online offrirà anche il maggior sconto rispetto alla tariffa drive-up di 25 dollari al giorno, con sconti iniziali fino al 70% sulle tariffe di prenotazione con prezzi dinamici che si baseranno sulla disponibilità e sulla quantità di tempo prenotato in anticipo. Questo approccio strategico all'offerta di parcheggio è completamente abilitato dal sistema JMS, in quanto si basa su dati in tempo reale.
Il parcheggio per i dipendenti sarà gestito attraverso la soluzione digitale JPass di HUB e permette ai parcheggiatori a contratto di prenotare e pagare i loro privilegi di parcheggio tramite l'app sul loro smartphone, eliminando la necessità di interagire con il personale del parcheggio.
Il personale del LAX Economy Parking è stato formato sulle funzionalità di JMS sia a distanza sia con lezioni dal vivo dal team di HUB Solutions Engineering, in modo da garantire la padronanza di tutte le funzionalità avanzate del sistema: monitoraggio e assistenza in tempo reale, business intelligence, reportistica personalizzata e soprattutto ricarica dinamica.
Il team di HUB USA fornirà anche assistenza post-vendita e manutenzione per un periodo di 7 anni presso il nuovo garage all'avanguardia.
Nelle parole di Beatrice Hsu, presidente del consiglio dei commissari dell'aeroporto: "Questa struttura innovativa è un'aggiunta integrale al nostro parcheggio aeroportuale e fornirà un posto comodo e conveniente per parcheggiare, elevando al contempo l'esperienza degli ospiti di LAX".
HUB Parking Technology è orgogliosa di far parte del progetto che sta rendendo LAX l'aeroporto di classe mondiale che la città di Los Angeles merita. "Come terzo aeroporto più grande del mondo, LAX è un crocevia globale dove i sogni prendono il volo e accogliamo il futuro della nostra città a braccia aperte", ha detto il sindaco Eric Garcetti. "Il LAX Economy Parking è una pietra miliare di progresso nel mezzo di una trasformazione di una generazione all'aeroporto - portando ai viaggiatori una struttura all'avanguardia che aiuterà a ridurre la congestione, consentendo al nostro aeroporto di realizzare il suo pieno potenziale, e creare un'esperienza di viaggio senza soluzione di continuità per milioni di Angelenos (abitanti di Los Angeles) e visitatori".