PARIS Hotel Mercure

Scopri di più
+


scarica PDF
+


Situazione iniziale

L’Hotel Mercure La Grande Arche di Parigi dispone di un parcheggio sotterraneo suddiviso in tre aree: l’area principale è a disposizione degli ospiti dell’hotel, una seconda è assegnata al personale, mentre la terza parte è a disposizione degli utenti esterni, ovvero i dipendenti che lavorano nelle vicinanze.

A causa dell’evidente inefficienza del sistema precedente, il parcheggio rimaneva completamente aperto per la maggior parte del tempo, permettendo a tutti di accedere liberamente e parcheggiare il proprio veicolo senza alcun controllo né costi aggiuntivi. Questa spiacevole situazione ha generato un basso livello di soddisfazione e sicurezza percepita per gli ospiti, e di conseguenza una riduzione complessiva del fatturato giornaliero per l’hotel. Grazie alla collaborazione con HUB Parking Technology, questi problemi sono stati risolti ed il Mercure è ora in grado di offrire una soluzione di parcheggio all’altezza dell’eccellenza dell’Hotel.

Background

Situato lontano dal trambusto della capitale francese, il Mercure La Defense Grande Arche offre un accesso facile alle più rinomate attrazioni turistiche di Parigi, grazie ai mezzi pubblici nelle immediate vicinanze: gli Champs Elysées sono infatti a soli 10 minuti di RER. La struttura offre sistemazioni a pochi passi dal vivace quartiere degli affari di La Défense.

Nei giorni feriali, l’hotel è molto frequentato da chi viaggia per lavoro e desidera parcheggiare il proprio mezzo in un’area privata e sicura.

Un’esperienza di parcheggio impeccabile è fondamentale per offrire il massimo livello di soddisfazione del cliente a chi viaggia per affari, assicurando la possibilità di trovare sempre e facilmente un posto parcheggiare.

Poiché l’Hotel Mercure è una struttura di alto livello, la direzione ha voluto offrire ai propri ospiti un servizio di alta qualità fin dal primo ingresso all’hotel.

La struttura ha trovato in HUB un partner affidabile, in grado di fornire soluzioni di parcheggio che corrispondono agli alti livelli di eccellenza dell’hotel, che così si afferma appieno come una struttura di prima classe a Parigi.

Richieste del cliente

  • Un sistema di parcheggio intuitivo e semplice da gestire da parte dello staff dell’hotelMercure La Grande Arche Hotel parcheggio HUB
  • Sistema affidabile che riduca i tempi di fermo macchina e aumenti i ricavi del parcheggio
  • Servizio di manutenzione in grado di intervenire a breve termine 5 giorni alla settimana
  • Un sistema di gestione facile da usare e accessibile a distanza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Funzionalità antifrode integrate nel sistema e nel software gestionale
  • Interfonia in ogni periferica per un’assistenza clienti tempestiva ed efficiente
  • Possibilità di modificare le tariffe di parcheggio per le periferiche di ingresso per l’uso durante le situazioni di evento (dynamic pricing)

Risultati

Con la sua vasta esperienza e competenza nella gestione degli accessi alle aree di parcheggio, HUB Parking Technology è in grado di fornire sistemi in grado di adattarsi
sia a siti di piccole dimensioni sia ad installazioni di grandi superfici. 

Mercure La Grande Arche Hotel barriera e periferica HUB ParkingPresso il Mercure Hotel La Defense Grande Arche, HUB ha inoltre installato il software JMS - Janus Management System, una soluzione completamente scalabile e personalizzabile studiata su misura per rispondere alle richieste dell’hotel. JMS fornisce analisi avanzate per la visualizzazione in tempo reale dell’occupazione del parcheggio e la reportistica analitica per poterne studiare e supervisionare le performance regolarmente. Inoltre, la direzione dell’hotel può ora accedere ai dati forniti dal software ovunque e in qualsiasi momento, oltre a monitorare facilmente le attrezzature e supportare i clienti che potrebbero aver bisogno di assistenza.

L’impianto Mercure Defense è un ottimo esempio dell’adattabilità delle nostre soluzioni di parcheggio. Tutte le corsie di ingresso e di uscita e la cassa automatica sono monitorate dal software e dotate di interfono per migliorare e completare l’esperienza dell’utente.

Mercure La Grande Arche Hotel installazione ParQube HUB ParkingLa soluzione HUB è stata in grado di incrementare i ricavi del parcheggio, che ora è redditizio, affidabile e di facile utilizzo e manutenzione. Inoltre, vanta una migliore prevenzione delle frodi grazie ad un sistema in grado di registrare i clienti in uscita e in entrata nel parcheggio anche quando è necessario lasciare una barriera rialzata, per la manutenzione programmata o un guasto temporaneo.

HUB Parking Technology ha dimostrato ancora una volta di essere un partner responsabile ed affidabile, per risolvere ogni sfida dei sistemi di parcheggio.

scarica PDF
+