Lahore International Airport (LHE)

Read more
+


scarica PDF
+


problem statement

control room con JMS all'aeroporto di LahoreL'aeroporto internazionale Allama Iqbal (LHE) è il secondo aeroporto civile per traffico di passeggeri e merci in Pakistan.

Durante il periodo di basso traffico, i transiti del parcheggio hanno raggiunto 2000-2500 al giorno, e circa 60.000 al mese; una volta che i viaggi aerei riprenderanno, il volume dovrebbe aumentare fino a 150.000 transiti al mese. La sfida principale per l'aeroporto era di gestire queste transazioni in modo strutturato, digitale e più efficiente - sostituendo i biglietti scritti a mano e il traffico incontrollato.

I parcheggiatori dell'aeroporto includono impiegati, ospiti, visitatori, tassisti, motociclette e veicoli commerciali, che condividono tutti la necessità di una soluzione di parcheggio moderna e veloce.

La capacità di parcheggio e il controllo delle entrate sono un must per lo staff di LHE, per assicurare operazioni efficienti e ricavi consistenti.

client requirements

  • Assistenza ai conducenti 24/7 via intercom
  • Integrazione del sistema di guida al parcheggio PGS
  • Tecnologia basata su telecamere LPR
  • Funzionalità di reporting avanzate per monitorare e ottimizzare le entrate
  • Sistema robusto ed efficiente per 4 corsie di ingresso e 4 corsie di uscita
  • Casse automatiche APS completamente attrezzate e facili da usare
  • Implementazione della tecnologia locale a cura del partner HUB ASG Systems
  • Server di backup e installazione per il client IT

results

corsie di entrata parcheggio con barriere automatiche presso l'aeroporto di Lahore airportLa Pakistan Civil Aviation Authority (PCAA) ha recentemente avviato l'espansione dei terminal, aumentando i gate da 7 a 22 e costruendo due nuovi parcheggi sotterranei con 4 corsie di accesso, 3200 stalli e un sistema interno di guida al parcheggio.

Il sistema modulare di HUB integra ora il Parking Guidance Sistem (PGS) e la tecnologia basata su telecamere LPR, velocizzando così l'accesso dei veicoli e riducendo al minimo sia il rischio di errori umani che la perdita di entrate dovute al tailgating o al calcolo errato delle tariffe. Tutti i dispositivi di parcheggio e le telecamere sono integrati con il software JMS, che permette al personale del parcheggio di monitorare l'occupazione e le entrate in tempo reale, e di assistere i conducenti.

Attraverso la dashboard avanzata di JMS e una sala di controllo di prim'ordine, il personale ha il pieno controllo delle operazioni di parcheggio.

scarica PDF
+