NEW YORK The Source, White Plains

Read more
+


scarica PDF
+


problem statement

The Source at White Plains centro commerciale

The Source a White Plains, NY è un centro commerciale di oltre 250.000 piedi quadrati situato nella Westchester County, nello stato di New York - il cuore di una delle zone più ricche del paese.

Il precedente ed antiquato sistema PARC non era automatizzato ed il suo sistema di validazione ormai obsoleto non ne assicurava il controllo in modo efficiente. Il garage era infatti presidiato nella fascia oraria dalle 7.00 alle 23.00, al di fuori della quale le barriere rimanevano alzate anche ad area formalmente chiusa. Un volume significativo di business sfuggiva al controllo degli operatori perché molti utenti locali accedevano al garage in orario di apertura, per poi uscirne durante l'intervallo di tempo delle barriere alzate - parcheggiando tutto il giorno gratuitamente.

The Source aveva necessità di un sistema di parcheggio avanzato e completamente automatizzato, in grado di assicurare l'ingresso ed uscita in modo rapido ed efficiente, offrire una varietà di opzioni di convalida e fornire una reportistica accurata.

 

background

Westchester County, una comunità vivace con un traffico locale di più di 43.000 auto al giorno, e comprende altri centri commerciali di fascia alta e negozi indipendenti, cinque hotel, oltre due milioni di metri quadrati di complessi di uffici e oltre fra 1.500 condomini e appartamenti di lusso nelle vicinanze.

Inaugurato nel 2004, The Source a White Plains è un grande centro commerciale in stile urbano edificato sull'ex sito di una delle prime filiali suburbane di Saks Fifth Avenue, che aveva chiuso nel 2002. 

Periferiche HUB Parking Technology centro commerciale The Source at White Plains

Il parcheggio a quattro piani, con 1.025 posti auto, ospita i clienti che visitano la grande quantità di punti vendita al dettaglio tra cui grandi magazzini, boutique, ristoranti e negozi di alimentari. La vicinanza della città di New York aumenta anche la quantità di veicoli che viaggiano nella zona confondendo e complicando ulteriormente il traffico intorno al sito.

La direzione del centro commerciale ha scelto HUB Parking Technology per sviluppare una valida soluzione di parcheggio in grado risolvere puntualmente ed in via definitiva i problemi di stabilità causati dal vecchio sistema di parcheggio, ed assorbire in modo efficiente il vasto traffico che quest'area, ricca di attività commerciali e negozi, genera quotidianamente

client requirements

  • Sistema PARC completamente automatizzato
  • Equipment di corsia e stazioni di pagamento affidabili e sicure (4 ingressi, 5 uscite, 5 stazioni di pagamento)
  • Varietà di convalide facili da proporre ai clienti da parte di operatori e rivenditori
  • Ingresso e uscita veloci ed efficienti
  • Reporting flessibile per visualizzare rapidamente le metriche critiche delle prestazioni
  • Citofono VoIP
  • Perfetta integrazione con l'interfaccia POS di Whole Foods Market
  • Funzionamento di parcheggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7

results

Dall'installazione della nuova soluzione con codice a barre di HUB, The Source ha goduto di un affidabile sistema di parcheggio automatico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L'acquisizione delle tariffe di parcheggio in tempo reale ha contribuito ad aumentare le entrate perché non esiste più la necessità di alzare le barriere alla fine del turno di cassa.

Il garage a quattro piani, con 1.025 posti auto annesso a The Source ospita 14.000 veicoli a settimana, rendendo la rapidità dei tempi di ingresso e di uscita molto importante. Con cinque stazioni a pagamento pay-on-foot, l'uscita a cinque corsie è veloce ed efficiente grazie alla scansione di un biglietto prepagato. Un sistema di interfono VoIP è a disposizione dell'operatore per assistere qualsiasi cliente in necessità.

Una varietà di soluzioni di convalida sono ora disponibili a The Source per soddisfare le numerose esigenze degli esercizi commerciali dello shopping center. L'encoder di massa HUB consente all'operatore di produrre convalide in grande quantità, che possono essere pre-vendute a qualsiasi esercizio. Inoltre, gli scanner di codici a barre sono disponibili presso i diversi negozi, consentendo l'applicazione rapida e semplice di una serie di sconti sui biglietti con codici a barre dei clienti. Oltre alla comodità per esercizi e clienti, il sistema HUB è in grado di leggere e convalidare un biglietto dialogando con il sistema Whole Foods Market POS per produrre un voucher di sconto parcheggio direttamente con un codice a barre sugli scontrini degli acquirenti.

Il sistema di Facility Management proposto da HUB è sicuro ed efficiente, in grado di fornire una serie di report flessibili che analizzano le prestazioni del business ed in parallelo ne semplificano le operazioni. L'impegno per lo sviluppo di software intelligenti e soluzioni mobile per l'industria dei parcheggi andrà a vantaggio di The Source nel lungo termine, grazie all'accesso alle ultime innovazioni tecnologiche.

HUB offre un'esperienza sicura per proprietari, operatori e clienti, oltre a fornire un supporto eccezionale da parte del team locale, che si forma in azienda ed è composto da tecnici di assistenza sul campo e helpdesk 24/7. Così si raggiuge il nostro obiettivo di facilitare l'efficienza operativa, aumentare i ricavi, produrre report efficaci ed intuizioni strategiche per la pianificazione futura del business, migliorare l'esperienza del cliente finale e aumentare le prestazioni della forza lavoro senza aumentare l'headcount totale.

The Source at White Plains HUB Parking

Sin dalla scelta delle attrezzature, all'installazione e alla messa in servizio, HUB ha lavorato con noi a stretto contatto per garantire una transizione senza intoppi dal nostro vecchio sistema di accesso al nuovo". HUB è stata estremamente attenta quando si è trattato delle nostre esigenze e di quelle dei nostri esercizi commerciali. Le operations sono notevolmente migliorate a partire dall'installazione del sistema HUB, il che ci ha permesso di offrire un'esperienza migliore ai numerosi clienti, visitatori e dipendenti", ha dichiarato Amy Tetreault, Senior Asset Manager Wilder Companies (la proprietà di The Source).

scarica PDF
+